Coppa Italia - Passa il Genoa, il Lecce cade in casa contro il Parma

Rischia ma alla fine riesce ad accedere al turno successivo il Genoa in casa contro la Reggiana, superata solamente nei tempi supplementari con il gol di Gudmundsson e dopo aver recuperato lo svantaggio iniziale nella ripresa con Haps. Affronterà la Lazio. Clamorosa invece l'eliminazione del Lecce contro la capolista di B Parma: sotto di due reti, trova il pari con i gol di Piccoli e Strefezza, ma cade in pieno recupero. I ducali si regalano la Fiorentina.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com