Con il Torino il turnover dell’Inter sarà totale

Con il Torino il turnover dell’Inter sarà totaleTUTTOmercatoWEB.com
Simone Inzaghi
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:30Avversarie
di Elena Rossin
fonte Tuttosport

Ieri alla Pinetina sono emerse tutte le scorie dell’Inter dovute allo sforzo erculeo prodotto nella semifinale con il Barcellona. A pagarne le spese Lautaro Martinez, Henrikh Mkhitaryan e Davide Frattesi che insieme a Pavard, già assente contro il Barcellona, non affronteranno il Torino domenica alle 18 sotto la Mole.

Nonostante le assenze, obiettivo di Simone Inzaghi è quello di mantenerla squadra concentrata sul campionato in modo da non focalizzare solo l’attenzione sulla finale di Champions del 31 maggio con il Paris Saint Germain, anche perché i nerazzurri sono ancora in corsa col Napoli per lo scudetto, anche se i partenopei a tre giornate dalla fine del campionato hanno tre punti in più.

Il turnover comunque col Torino  sarà robusto ed è facile pensare che possa andare in campo un’Inter del tutto simile a quella che aveva battuto 1-0 il Verona a San Siro. Quindi con Martinez in porta, Bisseck, De Vrij e Carlos Augusto in difesa, Darmian e Zalewski sulle corsie esterne, Barella (destinato a fare staffetta con Chalanoglu oppure Berenbruch), Asllani e Zielinski in mezzo al campo e Arnautovic e Correa in attacco. A scriverlo è Tuttosport.