Com'è stato finora il rendimento interno dell'Atalanta in questa stagione?

Se il Toro arriva alla sfida di giovedì prossimo a Bergamo con un rendimento esterno negativo, anche l'Atalanta finora non può essere particolarmente soddisfatta del suo rendimento interno in questa stagione. La squadra di Gasperini infatti, che in trasferta ha fatto meglio di tutti con 8 vittorie e 2 pareggi in 10 partite, tra le mura amica finora ha stentato ottenendo 12 punti in 9 partite, media di 1.33 a partita, con 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, segnando 18 reti e subendone 15. Un rendimento non da squadra da Champions e che gli orobici vorranno certamente migliorare, così come vorranno fare i granata con il loro score in trasferta: chi riuscirà nel suo intento?
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com