Christillin: "Derby? Questa volta non vedo una favorita"
Evelina Christillin ha parlato della Juventus a pochi giorni dalla stracittadina a TuttoJuve. Così ha analizzato quello che potrebbe essere il derby.
"Non è un momento felicissimo per le due squadre, anche il Toro col Verona non ha brillato più di tanto. Entrambe hanno fatto un buon match contro le romane, ma da una parte e dall'altra non è che si sia visto nel complesso un gran gioco. Le statistiche sono sempre state in favore della Juve, ma il vecchio cuore granata salta fuori in ogni derby. Non mi pare ci sia una grande favorita, questa volta".
La Christillin vede una partita dal piglio attendista.
"Lo definirei più il derby degli attendisti, ci aspettiamo di vedere qualcosa di più aggressivo sul campo. Ma la Juve è terza in classifica, dal mio punto di vista non bisogna giudicare solo la partita di Reggio Emilia. In difesa, visti i numeri, funzioniamo, mi preoccupa più l'attacco del centrocampo. C'è questo problema del centravanti che il più delle volte non c'è: speriamo di rivedere presto Vlahovic, ma i segnali migliori arrivano da Chiesa".