Chievo, Rigoni: "Dovremo essere più motivati rispetto al Toro. Tifosi delusi? Ci sta, lo siamo anche noi"
Questi i concetti principali espressi in conferenza stampa oggi a Veronello da Luca Rigoni, mediano e bandiera del Chievo Verona: "C'è grossa delusione per la gara con la Samp; ora dovremo eliminare i nostri errori e giocare pensando a noi stessi, a prescindere dall'avversario. Contro il Toro sarà fondamentale mostrare di avere maggiori motivazioni rispetto a loro, e aggredirli fin da subito per cercare di vincere. Le contestazioni da parte dei tifosi? Ci sta, siamo delusi anche noi, è logico che quando le cose non vanno bene arrivi qualche fischio. Noi comunque dovremo sempre ringraziarli per il grande supporto con cui ci sostengono".
	Pubblicità
	
	
Avversarie
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com