Chievo, Pellissier: "Ho scelto di restare in gialloblù a vita per fare la storia del club"
TUTTOmercatoWEB.com
Intervistato da Tuttosport, Sergio Pellissier, capitano e bandiera del Chievo Verona, ha affermato: "Perché ho scelto di restare sempre al Chievo? Perché quando mi trovo bene in un luogo faccio di tutto per restarci. Al Chievo ho trovato un presidente che ha sempre creduto in me, come tutta la società, gli allenatori e i tifosi. Restando qui ho sempre pensato che avrei potuto fare la storia assieme a tutta la società. L'emozione del gol? Segnare, per un attaccante, è la cosa più bella, perché quando riesci a far gol hai fatto al meglio il tuo mestiere, e magari hai contribuito a conquistare punti importanti per la squadra".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com