Chievo, Maran: "La storia del Toro entra nel Dna dei giocatori"

L'allenatore del Chievo Rolando Maran ha incontrato i media prima di partire per Torino, dove domani è atteso dalla prova contro i granata.
"In queste due settimane abbiamo lavorato bene, con il piglio giusto e ci siamo preparati bene per affrontare il Torino", ha cominciato il tecnico dei clivensi.
Dopo aver confermato che saranno assenti Gamberini e Danielli, Marn ha parlato dell'avversario e come affrontarlo.
"Il Torino è una squadra completa e non vedo punti deboli particolari. La storia del club poi entra nel DNA di ogni giocatore e per questo la partita sarà ancor più insidiosa. Abbiamo però la consapevolezza di poterci giocare le nostre carte, con la giusta personalità e attenzione".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com