Chievo, Andreolli: "Il Torino è una squadra quadrata"

18.12.2012 20:18 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Chievoverona.it
Chievo, Andreolli: "Il Torino è una squadra quadrata"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport

Marco Andreolli ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della partita di sabato contro il Torino. Il Chievo arriva all'Olimpico forte delle sue tre vittorie di fila, come ha ricordato lo stesso difensore ex interista: "Nelle ultime tre partite siamo riusciti a portare a casa 9 punti pesanti, che ci hanno fatto fare un passo in avanti importante anche se non decisivo. Siamo contenti, questa striscia di risultati positivi ci deve servire da stimolo per lavorare in maniera serena e per migliorarci. Questa squadra ha ancora dei margini di miglioramento, lo sappiamo, dobbiamo continuare a lavorare e pensare già sabato".

Riguardo alla partita di sabato ha aggiunto, parlando dei prossimi avversari: "Sotto certi aspetti sarà una gara ancora più difficile di quella di domenica scorsa. Quella allenata da Ventura è una formazione quadrata, che si sa difendere bene e sicuramente troveremo un ambiente particolare. In più, le partite che precedono la sosta natalizia sono un po' particolari, non dobbiamo cadere nell'errore di abbassare l'attenzione, che è poi quel "qualcosa in più" che ci ha permesso di fare la differenza nelle ultime tre gare. Siamo migliorati anche dal punto di vista difensivo, zero gol subiti in due giornate. E questo merito va condiviso con tutti, perché significa che tutti i reparti hanno lavorato nella maniera giusta, insieme".

Sul suo futuro non vuole pensarci: "Il mio unico obiettivo adesso è il Torino. Cercare di ripetere quanto di buono fatto in queste ultime prestazioni in trasferta e a Verona, e portare a casa altri punti importanti per raggiungere il prima possibile il nostro obiettivo. Io ho un contratto che scade a giugno. Adesso sono a tutti gli effetti un giocatore del Chievo e sono felice di essere qui".