Chiasso-Milan 0-4: prima sgambata per Kakà, ma il protagonista è Saponara

Agevole vittoria sul terreno del Chiasso per il Milan, privo dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali (Abate, Balotelli, Montolivo, El Shaarawy, Cristante, Zapata, Birsa e Constant). Ricardo Kakà ha disputato la prima frazione di gioco, durante la quale i rossoneri hanno siglato le prime tre reti, a opera di Nocerino, Silvestre e Robinho; nella ripresa suggella la vittoria Riccardo Saponara, migliore in campo.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com