Champions League - Juve sotto con il Chelsea, pari per l'Atalanta con lo Young Boys al 45'
TUTTOmercatoWEB.com
Una rete di Chalobah sta permettendo al Chelsea di chiudere in vantaggio il primo tempo contro la Juventus, un risultato che al momento permetterebbe ai Blues di scavalcare i bianconeri e chiudere, probabilmente, il girone al primo posto. Nell'altra sfida con italiane in campo, pari per 1-1 per l'Atalanta in casa dello Young Boys, al gol di Zapata ha risposto nel finale di tempo Siebatcheu, in questo momento i bergamaschi sarebbero fuori dagli ottavi di finale, serve una vittoria, perché nell'ultima partita c'è lo scontro diretto contro il Villarreal, che sarebbe mneglio affrontare con il vantaggio del doppio risultato.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com