Champions League - Juve rimontata, per la Dea esordio da dimenticare

La Juventus di Maurizio Sarri, dopo una gara di sacrificio, passa in vantaggio in avvio di ripresa con Cuadrado, poi riesce anche nell'impresa di raddoppiare poco dopo con Matuidi. Quando ormai sembrava però finita, l'Atletico Madrid di Simeone, visibilmente stanco, trova il gol di Savic che accorcia il risultato, ed al 90', su azione di calcio d'angolo, impatta con Herrera dando un grosso dispiacere ai bianconeri. Mai grosso però quanto quello dell'Atalanta, che esordisce con un sonoro 4-0 rimediato dalla Dinamo Zagabria, grazie al gol in avvio di Leovac ed alla tripletta di Orsic.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com