Champions League - E' doppietta italiana con Lazio e Milan

Resiste la Lazio e alla fine supera il Feyenoord per 1-0 con il gol di Immobile nel primo tempo. Un gol importante, non solo perché vale tre punti, soprattutto perché vale il sorpasso dei biancocelesti ora secondi ad un punto dall'Atletico Madrid, che ne ha rifilati sei al Celtic. Grande successo anche per il Milan che completa la rimonta sul Paris Saint Germain nella ripresa con Giroud e ritorna in corsa per la qualificazione a due giornate dal termine portandosi a un punto dai francesi, scavalcando il Newcastle e rimanendo a due lunghezze dalla vetta occupata dal Borussia Dortmund.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com