Cesena, Di Carlo: "Il Torino ha approfittato della nostra brutta gara"

Intervistato da Radio Rai, l'allenatore del Cesena Mimmo Di Carlo commenta così il ko di questa sera contro il Torino: "Il Torino ha approfittato della nostra brutta gara, siamo retrocessi da un mese ed è un peccato perché volevamo fare meglio. Niente da dire. Io penso che in questi tre giorni proveremo a decifrare con la società il mio futuro, qualsiasi scelta loro faranno io sarò la accetterò. Sono a loro disposizione. Qui sono stato bene, ho cercato di dare un gioco, una solidità che nell'ultimo mese e mezzo non abbiamo tenuto ma eravamo in corsa per salvarci".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com