Cannavacciuolo risponde così ai tifosi del Toro

Il famoso chef stellato Antonino Cannavacciuolo, noto tifoso del Napoli, era ieri presente con la famiglia nella tribuna del Grande Torino per tifare per la sua squadra del cuore. Riconosciuto da alcuni supporter granata è stato insultato. Cannavacciuolo però non si è fatto intimorire, anche grazie alla sua stazza e ha invitato i tifosi granata che lo attaccavano con un : "Venite qua, venita qua!". Lo chef voleva un faccia a faccia che però non c'è stato. C'era da immaginarsi che avrebbe volentieri dato una delle sue note pacche sulle spalle all'interlocutore.
Ben diversa l'atmosfera che si è respirata al Granata Store di C. Agnelli, visitato con affetto e allegria da alcuni tifosi partenopei.
Guarda il video dello chef al Grande Torino
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com