Cagliari, timido interessamento per Cassano

Antonio Cassano al momento è ancora senza squadra a seguito dello svincolo dal Parma. L' attaccante di Bari Vecchia è stato sondato da diverse squadre.
In lizza per il fantasista rimane la sua squadra del cuore, il Bari, ed a sorpresa il Cagliari. Il dubbio del giocatore però è: scendere di categoria ed accontentarsi di un ingaggio "normale" per giocare nella sua Bari, o lottare per la salvezza con il Cagliari. L'interesse dei sardi, secondo Tuttomercatoweb è timido, ma, Cassano, nelle ultime ore, avrebbe in realtà già declinato l'offerta del Bari, di conseguenza il rischio per il giocatore è quello di rimanere fermo fino a giugno, dunque il Cagliari, qualora dovesse aumentare il suo interesse avrebbe strada spianata.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com