Cagliari, si lavora per il recupero di Sau in vista del Toro
Sostituito da Ibarbo per via di una botta al costato subita durante la gara di Verona contro l'Hellas, Marco Sau, attaccante del Cagliari che proprio ieri ha compiuto 26 anni, è l'uomo da recuperare per lo staff medico rossoblù in vista della sfida contro il Torino in programma domenica prossima. Da verificare nel frattempo le condizioni di Pinilla, assente dall'ultimo turno, non dovrebbe rappresentare un problema il pronto rientro di Cossu, ieri in tribuna per via di un attacco febbrile.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
