Cagliari, Pisacane: "Mancato l'istinto del killer"

27.10.2019 19:44 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Cagliari, Pisacane: "Mancato l'istinto del killer"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Fabio Pisacane è stato uno dei migliori del Cagliari e ha commentato la partita dei suoi contro il Torino, come ha riportato il sito ufficiale della squadra sarda.

"C'è rammarico per non aver portato a casa i tre punti, non siamo riusciti a capitalizzare le ripartenze e la mole di gioco prodotta, possiamo parlare di due punti persi. La trasferta di Torino è sempre complicata, prima del match potresti anche firmare per un pareggio, ma per quello che si è visto in campo possiamo dire che la vittoria del Cagliari ci stava. Ci è mancato l'istinto del killer", ha detto il difensore della squadra sarda. 

"Siamo consapevoli di avere fatto una grande prestazione, ho sfiorato anche un bel gol ma non è andata bene. Ci fa piacere il modo in cui abbiamo giocato, sarebbe stato meglio raccogliere la vittoria, pensiamo già alla sfida di mercoledì contro il Bologna. Più andiamo avanti e più possiamo crescere, dobbiamo continuare così al fine di divertirci insieme ai nostri sostenitori".

Al giocatore tutto sommato piacciono le pressioni di una classifica di alto livello: "La Società ha voluto regalare ai tifosi un'ottima squadra, siamo consapevoli di essere migliorati a livello di organico e dobbiamo dimostrarlo in campo. Meglio avere pressioni di alta classifica che rimanere in basso, noi dobbiamo avere un pizzico di follia, possiamo toglierci delle belle soddisfazioni".