Cagliari, il report dell'allenamento odierno

Come riportato sulle pagine del sito ufficiale del Cagliari, i giocatori utilizzati ieri, nella vittoria ottenuta dagli uomini di Diego Lopez contro l'Hellas Verona hanno svolto lavoro di scarico in acqua; gli altri, dopo il riscaldamento, sono stati impegnati in una seduta tecnica e di rapidità, conclusa con una partitella su campo ridotto.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com