Cagliari, esulta il ds per la riduzione della squalifica di Conti

29.03.2014 10:34 di  Marina Beccuti   vedi letture
Cagliari, esulta il ds per la riduzione della squalifica di Conti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il Cagliari viene a Torino con Daniele Conti, al quale è stata tolta una giornata di squalifica. Felice il ds rossoblù Nicola Salerno, interpellato dalla redazione di TMW: "Il capitano per noi è un elemento centrale, può dare la spinta sia in campo che fuori. E' il giocatore per noi forse più importante, essendo qui da tanti anni. Aveva preso tre giornate non dicendo niente di grave, per cui ci sta che sia stata ridotta la squalifica, ne prendiamo atto e siamo felici per il suo ritorno".

Riguardo alla partita di domenica ha commentato: "Sarà una partita difficile: loro sono forti, anche se l'assenza di Immobile è un prezzo importante da pagare. Tuttavia hanno diversi giocatori importanti come Cerci e Kurtic, si tratta certamente di una squadra forte, che in questo momento vola sulle ali dell'entusiasmo".

Il Cagliari è però a caccia di punti salvezza: "Dobbiamo ancora farne, non credo che 32 bastino. Vedremo quanti ne serviranno strada facendo. Ci sta che si abbassi la quota salvezza, ma intanto i punti sono da fare".