Cagliari, Barella: "Gli episodi hanno dato ragione al Torino"

Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, ha parlato così al sito ufficiale del club dopo il ko ottenuto contro il Torino: “Questo è il calcio, avrei preferito portare a casa i 3 punti, non importa chi faceva gol. In campo c'erano due squadre che volevano vincere: gli episodi hanno dato ragione al Torino, però penso che abbiamo dimostrato di essere squadra che può fare risultato. Ci manca almeno un punto. Forse abbiamo anche risentito della stanchezza delle partite precedenti.
Avremmo potuto concretizzare meglio. La salvezza va costruita in casa. Cercheremo di fare di tutto per vincere domenica, è una partita importantissima: se giochiamo come abbiamocon il Toro possiamo portare a casa i 3 punti”.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com