Cade lo Spezia, Genoa, pari con la Lazio, e Toro lo raggiungono

Atalanta e Napoli confemano il vantaggio del primo tempo arrotondando il risultato: i primi vincono per 5-1 contro il Sassuolo (Zapata, per la doppietta, Gosens e Muriel, prima del gol della bandiera di Chiriches), i secondi 4-1 a Cagliari (dopo il pari di Joao Pedro sistemano il risultato ancora Zielinski, Lozano e Insigne). Si fa invece fermare dal Genoa la Lazio con il gol di Destro, mentre la Roma continua la sua cavalcata grazie alla zampata di Dzeko. Per quanto riguarda il Toro, ottimo il ko interno dello Spezia contro il Verona, in rete nella ripresa Zaccagni. Pareggiano senza reti, invece, Fiorentina e Bologna.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com