Brutto infortunio per Ibra. Si teme per il tendine d'Achille

Brutte notizie per il Milan e chi aveva fatto un pensierino al bomber svedese, come il Bologna. Infatti Ibra ha subito un infortunio importante al polpaccio, successo in mattinata durante l'allenamento odierno della squadra rossonera. Come ha riportato TMW, secondo le ultime indiscrezioni, si svolgeranno domani gli accertamenti strumentali per identificare l'entità dell'infortunio del centravanti. Si teme per il tendine d'Achille, anche se non ci sono al momento certezze. Il giocatore non è uccito in stampelle, ma era visibilmente contrariato. Se dovesse trattarsi di un infortunio più grave del previsto la sua carriera potrebbe essere a rischio, considerando i suoi quasi 39 anni.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com