Brambati su Mou: "Una follia le sue dichiarazioni"

10.11.2022 16:12 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Brambati su Mou: "Una follia le sue dichiarazioni"
TUTTOmercatoWEB.com

Hanno fatto scalpore le dichiarazioni post gara di Mourinho, che ha parlato in pratica di un tradimento interno da parte di un suo giocatore, l'indiziato di turno sarebbe Karsdorp.

Così ha commentato Massimo Brambati l'uscita di Mou, ai microfoni di TMW Radio, nella trasmissione Maracanà.

"E' stata una follia, che va al di là delle regole non scritte dello spogliatoio. Quello che succede lì dentro deve rimanere lì. Si mette alla berlina un giocatore, gli spogliatoi caldi vanno gestiti al loro interno. Non mi è piaciuta questa uscita. Non voglio pensare male, ma guarda caso esce dopo un derby perso e un pareggio col Sassuolo".

L'ex granata ha poi aggiunto: "Invece che pensare a un singolo giocatore io penserei più a dare spiegazioni su cosa non va a livello tecnico e di risultati. Non so se la società era al corrente di questa situazione, ma di sicuro Karsdorp non può stare più in un gruppo del genere. Perché lo ha chiamato traditore? Non è una bella cosa per un professionista. Io farei una conferenza stampa per spiegare e chiedere anche spiegazioni. Mourinho non ha spiegato il perché di queste dichiarazioni".