Brachino sul Napoli: "E' fortissimo e Kvaratskhelia è un campione"

Il giornalista Claudio Brachino ha parlato ai microfoni di Radio CRC del Napoli e di come quest'anno potrebbe essere sulla strada giusta per vincere lo scudetto.
"Il Napoli è fortissimo quest’anno, la ricostruzione della società è stata intelligente. Poi Spalletti si è liberato di alcuni narcisi che non sopportava più. Abbiamo passato un estate a parlare di De Ketelaere come il nuovo Kakà, ma nel frattempo Kvaratskhelia gioca e segna".
Brachino ha poi aggiunto: "De Ketelaere a giugno tornerà nel campionato belga che è un altro calcio, mentre Kvaratskhelia è un campione".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com