Bologna-Torino, Italiano sarà in panchina? Decisione oggi
Squadra praticamente al completo, ma senza il suo condottiero. Il Bologna a Firenze ha dovuto rinunciare a Vincenzo Italiano, fermato da una polmonite batterica (ma è stato escluso il Covid) e costretto a seguire la partita dalla sua stanza al Policlinico Sant’Orsola-Malpighi di Bologna nel quale è ricoverato da una settimana. Solo oggi lo staff medico che lo segue deciderà se dimetterlo o meno ma è altamente sconsigliato che nelle sue condizioni vada in panchina per una partita serale ora che le temperatura si sono davvero abbassate. Quindi secondo il Corriere dello Sport potrebbe andare allo stadio e dettare le sue linee dagli spogliatoi o da un box della tribuna.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com