Bologna, seduta tattica in vista del Toro. Ancora terapie per Bonifazi
Il Bologna continua il suo programma di preparazione in vista della partita contro il Torino in programma domenica alle 12,30 allo stadio Dall'Ara, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Come si legge sul sito ufficiale del club emiliano oggi la squadra di Thiago Motta ha svolto una seduta tecnico-tattica con partitella finale. Il tecnico ha avuto a disposizione tutto il gruppo ad eccezione di Bonifazi che ha continuato le terapie.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
