Bologna, Mihajlovic: "Edera in forse per un problema alla spalla. Il Torino è una squadra fisica e hanno giocatori di qualità"

15.03.2019 14:12 di Marina Beccuti Twitter:   articolo letto 1450 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Bologna, Mihajlovic: "Edera in forse per un problema alla spalla. Il Torino è una squadra fisica e hanno giocatori di qualità"

In conferenza stampa alle 13 è intervenuto mister Sinisa Mihajlovic del Bologna, che ha parlato della delicata sfida di domani sera contro la sua ex squadra.

"Il Torino è una squadra che punta all'Europa. Il loro punto di forza è la fisicità e davanti hanno giocatori di qualità, sarà una partita tosta. In ogni match abbiamo provato ad imporre il nostro gioco. Le prestazioni spesso sono state ottimali, purtroppo non abbiamo raccolto molti punti", ha detto Miha.

I felsinei devono salvarsi, Mihajlovic però non fa calcoli: "Dobbiamo pensare partita per partita, i conti li faremo alla fine. La squadra ha cambiato mentalità, dobbiamo ancora migliorare su alcuni aspetti ma ci stiamo lavorando".

Passando a parlare dei suoi giocatori ha aggiunto: "Orsolini è entrato bene domenica scorsa, è un giocatore molto generoso ma anche lui deve migliorare dal punto di vista della prestazione. Edera ha avuto un problema alla spalla, sta migliorando. Santander è l'unico indisponibile".