Bologna, Dzemaili: "Oggi era importante vincere"

Blerim Dzemaili è stato il protagonista anche nel secondo tempo, avendo segnato il gol del decisivo 2-0. Queste le sue parole a Sky a fine gara.
Dopo una tripletta precedente, il giocatore svizzero oggi ha segnato una doppietta ai granata: "Non ce l'ho con il Toro, che tra l'altro è una mia ex squadra. Oggi era importante la vittoria, siamo tutti felici, andare avanti così farebbe bene a tutti. Siamo partiti forti poi ci è mancato Verdi che per noi è molto importante. Questa squadra ha tanta positività. Vivo giornata per giornata, poi vedremo cosa succederà. L'accordo con il Canada c'è"
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com