Bologna, Diamanti: Guangzhou possibilità concreta

Come già detto dallo stesso intermediario Davide Lippi, il mercato cinese chiude a fine febbraio e, nonostante le smentite del presidente Guaraldi, la situazione di Diamanti non appare davvero così chiara. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà infatti i malumori percepiti dallo stesso giocatore ieri pomeriggio al Dall'Ara potrebbero spingere ancora una volta il fantasista a chiedere la cessione dopo aver già manifestato chiaramente la sua volontà alla dirigenza nelle ultime settimane.
Per Diamanti il Guangzhou resta una possibilità concreta e, qualora il club cinese decidesse di rompere gli indugi con garanzie sui pagamenti, la sua cessione non sembra uno scenario così irreale.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com