Bologna, Ballardini: "Le difficoltà danno stimoli in più"

08.02.2014 19:22 di  Marina Beccuti   vedi letture
Bologna, Ballardini: "Le difficoltà danno stimoli in più"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tecnico del Bologna Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani delle 12,30 di Torino. L'attualità è puntata sull'addio di Diamanti, pesante, ma con la squadra che, proprio dalle difficoltà di questa stagione, deve darsi una scossa. "Più difficoltà ci sono, più opportunità abbiamo di uscirne tutti insieme. Il gruppo è serio, è legato, lo era prima e lo è ora. Tutti sanno di aver perso un compagno che ha grande qualità, può essere uno stimolo in più per tirare fuori qualcosa di buono", ha detto a proposito della partenza del suo giocatore di punta.

Ballarini ha poi aggiunto: "Voglio una squadra seria, che lavori molto, che abbia qualità di gioco. Cristaldo? Sta sempre meglio: sono arrivato ed era sovrappeso, ora lavora molto, sta meglio, è più brillante ed è un giocatore sul quale facciamo affidamento, ho fiducia in lui".

Sui tifosi che contestano la squadra ha chiesto supporto: "Deve esserci rispetto reciproco, con la convinzione che la squadra farà di tutti per soddisfare il pubblico e loro devono sapere che il sostegno del pubblico è fondamentale", ha concluso il tecnico felsineo che ha recentemente sostituito Stefano Pioli.