Bilbao, Valverde: "Non siamo i favoriti domani sera"

18.02.2015 23:58 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Bilbao, Valverde: "Non siamo i favoriti domani sera"
TUTTOmercatoWEB.com

Nel tardo pomeriggio di mercoledì l'allenatore dell'Athletic di Bilbao ha incontrato i media presso la sala stampa dell'Olimpico.

Analizzando il match ha detto: "Non credo che l'Athletic Bilbao sia favorito, sarà una sfida molto aperta. Incontriamo una squadra nel suo miglior momento dell'anno. In campionato viene da dieci partite senza sconfitte e ha vinto quattro volte di seguito nelle ultime cinque gare. Adesso il Toro è in una zona più tranquilla della classifica, sicuramente più di noi che in Liga abbiamo qualche problema e siamo un po' sotto pressione".

Il Bilbao infatti è appena tredicesimo e i problemi non sono finiti in quanto la squadra sarà priva di alcuni giocatori importanti, tra i quali il bomber Aduriz. "Lui è molto importante per noi quando è al cento per cento. Dovevo scegliere in quale partita farlo riposare, visto che ha problemi muscolari, e ho deciso per la partita di domani".

Valverde sul nome del sostituto ha fatto una battuta: "Llorente, l'abbiamo incontrato fuori dall'hotel... Probabile che giochi il giovane Williams". Si presume, a questo punto, che i baschi scendano in campo con un modulo speculare a quello granata, il 3-5-2.