Benassi e i brividi della standing ovation: "Sarò sempre grato a questa gente"

Marco Benassi è uscita dal Grande Torino tra gli applausi dei suoi ex tifosi e questo indubbiamente l'ha emozionato.
"Ho provato grande soddisfazione e grande orgoglio, ho passato qui anni fantastici, sarò sempre grato a questa gente, mi hanno sempre sostenuto e c'è grande soddisfazione", ha detto il centrocampista viola su Dazn.
Sulle difficoltà di vittoria in trasferta per la Fiorentina, Benassi ha commentato: "Oggi è mancata soprattutto la cattiveria, abbiamo perso troppe palle, poi è dura fare risultato qui, nel secondo tempo è andata meglio ma dobbiamo fare qualcosa di più. Se ho fatto gol alla squadra sbagliata? Adesso siamo avversari, cerco di fare il meglio possibile in campo".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com