Bastoni: "Toro bravo a difendersi ma avevamo provato tante soluzioni"

Ai microfoni di Inter TV, Alessandro Bastoni ha commentato così la gara di Torino: "Conoscevamo le difficoltà, il Toro si è dimostrato una squadra ostica da affrontare. C'erano tante incognite, lo sapevamo. La differenza è che magari l'anno scorso avremmo avuto difficoltà dalle quali quest'anno riusciamo ad uscire. In settimana abbiamo provato tante soluzioni per metterli in difficoltà, loro sono stati bravi a difendere.
Noi però siamo stati in grado di riprendere la gara dopo la rete dell'1-1, un gol fortuito visto che mi sono ritrovato a terra dopo aver preso palla di testa. Ci hanno sorpreso su palla inattiva, dove loro sono molto forti".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com