Atalanta, Zapata: "Sono sereno adesso che segno tanto"

22.02.2019 20:12 di Marina Beccuti Twitter:   articolo letto 731 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Atalanta, Zapata: "Sono sereno adesso che segno tanto"

Il forte attaccante dell'Atalanta (in prestito dalla Sampdoria), che domani il Torino dovrà tenere a bada sotto rete, il colombiano Duvan Zapata, ha parlato al Tuttosport della sfida di domani e dei suoi gol già segnati quest'anno, 16 in campionato.

"Il mio obiettivo è quello di crescere e togliermi tante soddisfazioni. Avevo l'obiettivo di superare i gol segnati lo scorso anno e l'ho fatto con grande anticipo. Adesso non me ne pongo altri, pensiamo tutti insieme a fare il massimo partita dopo partita e vediamo dove si può arrivare. Nel momento in cui non facevo gol ero tranquillo perché sapevo che sarebbero arrivati. Adesso che segno tanto sono sereno e non mi monto la testa. È la mia personalità".

Sulla sfida contro il Torino e poi quella contro la Fiorentina in Coppa Italia ha commentato: "Non dimentichiamo che si sono i viola anche in campionato e poi la Sampdoria. È un filotto importante, sappiamo che ogni occasione va sfruttata al massimo. Prima andiamo in campo a Torino e poi pensiamo alla semifinale. È la prima volta che mi trovo a giocare da protagonista una gara di questo livello, a Napoli ho giocato ma non nelle gare decisive pur avendo vinto Coppa Italia e Supercoppa".