Atalanta, Reja: "Dobbiamo vincerne almeno una tra Toro e Sassuolo per salvarci. Utile la sosta, contro i granata dovremo essere aggressivi"

03.04.2015 15:21 di Claudio Colla   vedi letture
Fonte: www.atalanta.it
Atalanta, Reja: "Dobbiamo vincerne almeno una tra Toro e Sassuolo per salvarci. Utile la sosta, contro i granata dovremo essere aggressivi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Torino, Edy Reja, tecnico della compagine orobica, ha affermato: “Le prossime due partite in casa con Torino e Sassuolo ci possono dare una dimensione. Non dico tirarci fuori definitivamente dalla lotta salvezza, perché poi mancheranno ancora tante gare, ma sicuramente potrebbero farci respirare. Almeno una gara di queste due bisogna vincerla per raggiungere l'obiettivo che ci siamo prefissi.

Sappiamo che ci aspetta una gara molto difficile perché il Torino è un'ottima squadra, molto ben organizzata, che fa possesso palla in difesa e a centrocampo in attesa di trovare il varco giusto. E in Europa hanno ampiamente dimostrato tutto il loro valore. Per cui non sarà facile, ma noi siamo pronti, abbiamo necessità di fare una grande gara e possibilmente di vincere. La sosta è stata molto utile, abbiamo lavorato parecchio, sia dal punto di vista fisico che tattico, nei movimenti, ma anche nella mentalità. Mi aspetto di vedere una squadra più corta e aggressiva, e che i ragazzi giochino con ancora più convinzione”.