Atalanta, Reja: "A Torino per provare a imporre il nostro gioco. Ottimo ricordo della mia esperienza granata"

09.04.2016 15:56 di  Claudio Colla   vedi letture
Fonte: www.atalanta.it
Atalanta, Reja: "A Torino per provare a imporre il nostro gioco. Ottimo ricordo della mia esperienza granata"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Atalanta, Edy Reja, tecnico orobico, ha affermato: “Penso che la salvezza passi da Torino. Mi interessa molto fare la nostra gara e ottenere un buon risultato, perché dopo le due vittorie con Bologna e Torino ora ci serve continuità. Il campionato non è ancora finito e finché non avremo dalla nostra parte anche l'aritmetica, non possiamo stare tranquilli.

Il Torino è una squadra sempre difficile da affrontare, perché si difende bene ed è molto abile a colpirti nelle ripartenze in velocità. Dovremo essere bravi a non lasciargli fare il loro gioco. Abbiamo ritrovato le nostre sicurezze attraverso i risultati, e ora mentalmente siamo più liberi. Dobbiamo andare avanti così e andare a Torino per giocare nel nostro solito modo, ma anche facendo molta attenzione ai loro movimenti.

Ho un ottimo ricordo di quella stagione (1997/98, quando Reja allenò il Torino). Ero arrivato a campionato iniziato, abbiamo fatto una straordinaria rincorsa arrivando a sfiorare la promozione in Serie A, fino allo spareggio con il Perugia, perso ai calci di rigore”.