Atalanta, Marino: "Gara decisa da un rigore inesistente. Immagini chiare"

Pierpaolo Marino, direttore generale dell'Atalanta, ai microfoni di Rai Sport s'è pesantemente lamentato per il primo rigore concesso dal direttore di gara al Torino che ha sbloccato la partita: "Il mister non ha parlato e ai giocatori abbiamo imposto il silenzio. Le immagini sono così chiare che non abbiamo da fare troppi commenti, parlano da sole. La gara è stata decisa da un episodio che non può essere definito dubbio".
Ci saranno passi ufficiali dell'Atalanta per chiedere conto di questa situazione?
"Servono solo per illudere e fare demagogia, i passi ufficiali non servono a nulla. Le proteste non servono perché bisogna avere fiducia nel sistema, ma facendo silenzio si può lasciare spazi a commenti più oggettivi".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com