Atalanta, Marino: "Classifica difficile? Siamo in grado di controllare la situazione"

Nel corso dell'intervista a Sky Sport, il dg dell'Atalanta Pierpaolo Marino si è soffermato sulla delicata situazione di classifica: "Questo è un anno particolare, ci è successo di tutto ma noi stiamo dimostrando valori di una rosa che merita di più. Siamo in grado di controllare la situazione, speriamo di approdare presto nel porto della salvezza".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com