Atalanta, in forte dubbio Maehle. In gruppo Sutalo

Mancherà qualche elemento nella squadra di Gasperini che sabato affronterà il Torino. Infatti Maehle rimane in forte dubbio e si aggiunge ad Hateboer, che si era infortunato in precedenza. L'esterno, arrivato in questo mercato di gennaio, ha subito alcuni punti di sutura al piede dopo la partita di ieri contro il Napoli in Coppa Italia, quindi il suo inserimento nella formazione di sabato rimane in forte dubbio.
I nerazzurri hanno svolto un allenamento questa mattina per preparare la partita di sabato contro il Torino, in gruppo si è visto Šutalo.
Domani, venerdì 5 febbraio, si svolgerà la rifinitura, a porte chiuse.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com