Atalanta, il report della seduta odierna
Come riporta il sito ufficiale dell'Atalanta, mister Gasperini, dopo la "passeggiata di salute" sul terreno del Benevento, questa mattina, ha diretto una seduta d'allenamento al centro Bortolotti di Zingonia, sottoponendo i calciatori a differenti carichi di lavoro, in base al minutaggio di ieri. Allenamento defaticante per chi ha giocato; esercizi in palestra, lavoro con la palla e partitella per gli altri.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
