Atalanta, difficile che De Ketelaere possa recuperare per la gara col Torino. Scalvini sicuramente out

Attraverso i propri canali ufficiali, l'Atalanta ha reso noti gli esiti degli accertamenti clinici a Charles De Ketelaere e Giorgio Scalvini dopo gli infortuni rimediati in Champions League dai due calciatori nerazzurri. Questo quanto pubblicato dal club orobico:
De Ketelaere: risentimento fasciale al muscolo ileo psoas sinistro; le condizioni del calciatore saranno monitorate giorno. Si cercherà di recuperarlo il prima possibile, molto difficile per la gara col Torino.
Scalvini: lesione muscolo-fasciale di primo grado all’adduttore lungo di destra. Per lui 18-20 giorni di stop, il minimo per una lesione di primo grado.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com