Atalanta, De Roon: "Siamo forti in qualità"

Il centrocampista dell'Atalanta, Marten De Roon, è stato intervistato da Sky Sport per parlare del prossimo impegno, imminente, contro il Torino.
"Abbiamo comprato quattro o cinque giocatori e sono forti. Ancora devo vedere Miranchuk e poi rientrerà Ilicic tra poco. Gli serve un po' di tempo ma si sta allenando. Ancora non è in forma ma sta riprendendo, con la sua qualità siamo forti".
Riguardo alla lotta scudetto il centrocampista olandese ha aggiunto: "Per lo scudetto sarà lotta tra Juventus e Inter, forse il Napoli, noi vedremo come siamo messi tra quattro mesi. Stiamo facendo grandi cose, vedremo se riusciremo a ripetere la stagione dell'anno scorso".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com