Atalanta, Bassi: "Toro cresciuto molto, sia come squadra sia come club. Sono contento che Sportiello stia disputando una grande stagione"

12.11.2015 01:15 di Claudio Colla   vedi letture
Fonte: TuttoAtalanta.com
Atalanta, Bassi: "Toro cresciuto molto, sia come squadra sia come club. Sono contento che Sportiello stia disputando una grande stagione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Riserva di Marco Sportiello all'Atalanta, finora a digiuno di minuti in campionato, l'ex-portiere granata Davide Bassi, intervenuto durante il consueto incontro settimanale tra tifosi e membri della squadra all'Atalanta Store, ha affermato: "Lo 0-0 contro il Milan? Data la prestazione mostrata, sarebbe stato più bello commentare un successo. Ora affronteremo il Toro, che è cresciuto molto, sia sotto l'aspetto societario sia naturalmente come squadra, rispetto a quando ho avuto la possibilità di indossare la maglia del Toro. 

Qui all'Atalanta sono arrivato in un grande club, con uno spogliatoio molto affiatato. Sportiello? Marco è un bravo ragazzo, prima ancora di essere un grande portiere. La Nazionale? Le recenti dichiarazioni di Conte purtroppo non lasciano molte porte aperte per giocatori che a parer mio possano essere inseriti nel giro azzurro, vedi Sportiello. Insieme lavoriamo in maniera molto serena, e sono contento per il suo ottimo rendimento. Quando sono arrivato qui ero a conoscenza delle gerarchie cui andavo incontro. Coppa Italia? Vedremo, resto a disposizione senza problemi".