Arrigoni: "Partita delicata per entrambe le squadre"

In conferenza stampa ha appena finito di parlare il mister Arrigoni. "E' una partita delicatissima per entrambe le squadre, anche loro sono titolati per la vittoria finale e hanno avuto un inizio difficile. L'assenza di Bianchi e di altri giocatori importanti li ha condizionati, ma ora che sono quasi in formazione tipo potranno certamente migliorare. Entrambe le squadre non hanno ancora espresso il massimo. Più che rivincita con il Torino è rivincita con noi stessi. Col Portogruaro abbiamo fatto una partita bruttissima e quindi mi aspetto una grande reazione come giusto che ci debba essere. Vogliamo fare un campionato importante e per farlo dobbiamo superare questi passaggi obbligatori".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com