Antognoni: "Feci un provino al Toro, e mi presero. Voglio andare presto a Superga"

Bandiera e attuale club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni ha così parlato ai microfoni di Tuttosport: "Io vicino al Toro? Negli Anni '70 circolavano queste voci, ed erano fondate. All'età di 15 anni feci un provino con loro: mi presero pure, ma poi mi mandarono a giocare nell'Astimacobi, e non se ne fece più nulla. Nel 2019 il 70° anniversario di Superga? Non posso che rivolgere un pensiero commosso, è stata un tragedia che ha toccato tutte le generazioni di italiani, quelle di allora e quelle successive. Purtroppo ancora non sono riuscito ad andare a visitare la Basilica di Superga, ma vorrei andarci e spero di farlo presto".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com