Allegri: "Il derby? Più importante per noi che per loro a livello di classifica"

30.10.2015 17:38 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Allegri: "Il derby? Più importante per noi che per loro a livello di classifica"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimiliano Allegri ha incontrato i media a Vinovo alla vigilia del derby della Molte.

Il tecnico bianconero è messo in discussione dopo un inizio stentato della sua Juventus: "Un allenatore quando mancano i risultati è il primo chiamato in causa. Bisogna trovare una quadra sui risultati. Con tutta la squadra ci sarà più possibilità di formazione per mettere competitività in campo".

Parlando della stracittadina di domani alle 18 Allegri ha voluto sottolineare: "Il derby è più importante per noi che per loro a livello di classifica. La Juve ora deve risalire in classifica e pensiamo a gara dopo gara e poi c'è il passaggio agli ottavi di Champions. Poi entrerà la Coppa Italia".

Il mister ha poi aggiunto: "Non si lavora per inserire i giovani ma per fare i risultati. I nuovi stanno giocando, l'ha fatto Mandzukic mercoledì, Khedira ne ha fatte cinque di fila. Da adesso la squadra troverà la sue certezze, ci saranno titolari e riserve, ci sono momenti in cui ti trovi in campo con quattro ragazzi sui 21 anni, ma non è una giustificazione. Bisogna solo giocare bene a calcio, non fare a cazzotti".