Allegri: "Dispiaciuti per la mancata vittoria ma siamo sereni"

"Una partita bella, abbiamo avuto occasioni nel primo tempo ma anche nel secondo tempo. La più clamorosa è stata quando tira Yildiz, Vlahovic era già lì e si sfila fuori dall'area. Normale che sia difficile creare 10-12 palle gol. I ragazzi sono dispiaciuti per la mancata vittoria ma devono essere sereni perché abbiamo fatto una buona partita. Occasioni ne abbiamo avute, abbiamo rischiato sul colpo di testa dove Bremer non ha accorciato, Iling si è fatto saltare sopra ma non abbiamo corso grandi rischi". Massimiliano Allegri commenta così il derby ai microfoni di DAZN.
Poi torna sulle parole di Elkann che ha preannunciato l'anno zero della Juvetus: "Le parole della proprietà hanno confermato quello che la Juve ha fatto di buono negli ultimi tre anni. I cambi sono stati un 2005 e un 2003. Normale che la Juve abbia un buona base, poi la società farà le sue valutaziono. Ora è' importante insieme alla squadra e alla società arrivare in fondo a questo traguardo, la società ci ha dato un imput tre anni fa con dirigenti diversi. I nuovi dirigenti e la proprietà hanno dato un chiaro indirizzo, continuare a dare sostenibilità facendo crescere i giovani della Next Gen".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com