Agresti, la Juve pensa di escludere dal derby i tre festaioli

E' notizia di oggi che tre giocatori bianconeri, McKennie, Arthur e Dybala sono stati sorpresi ad una festa, in casa del secondo prima citato, e quindi multati dalle forze dell'ordine, intervenute per schiamazzi, dopo che i vicini di casa si erano lamentati. I partecipanti alla festa sono stati multati di 400 euro. Ma non finisce qui, perchè il club bianconero sta pensando una punizione.
Così ha twittato Romeo Agresti, inviato di Dazn.
@romeoagresti: "La #Juventus, oltre alla multa, sta valutando possibili sanzioni disciplinari verso #McKennie, #Arthur e #Dybala: i tre vanno verso l’esclusione dal derby. @GoalItalia".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com