ACQUAFRESCA: "Non ci credevo di aver fatto gol"

Dopo un avvio di campionato difficile Robert Acquafresca ha ritrovato il goal. Una rete pesantissima che ha permesso alla compagine sarda di superare in trasferta il Torino e conquistare la prima vittoria in campionato. A fine gara il bomber rossoblu’ ha dichiarato: “Era un gol che desideravo dall’inizio del campionato. Quando ho visto il pallone entrare in rete all’inizio non ci credevo, visto che quest’anno le porte per me sembravano stregate. E poi e’' un gol importantissimo, perche’ arriva dopo un momento difficile, nel quale avevamo ottenuto soltanto un punto in sei partite”.
Acquafresca ha un ringraziamento particolare per Fini “che mi ha dato una palla bellissima. Grazie a questo gol mi sento rinato moralmente, ora devo recuperare la forma migliore, dato che non ho potuto fare tutta la preparazione a causa delle Olimpiadi”.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com