Vittoria in trasferta dei Giovanissimi granata

Più ostico del previsto l'esordio in campionato dei Giovanissimi Nazionali granata impegnati in mattinata allo Stadio Mascherpa di Pavia. I ragazzi classe 1997 di Roberto Fogli si impongono per uno a zero grazie al calcio di rigore realizzato da Federico Zenuni ad inizio ripresa e gestiscono il vantaggio fino al triplice fischio finale. PAVIA vs TORINO 0-1 Rete: 3' st. rig. Zenuni (To) TORINO: Blini, D'Orazio, Origlio, Zemide, Guido, Benassi, Kouakou, Zenuni, Candellone, Sabbioni, Gili. A disposizione: Gomis, Massa, Edera, Altavilla, Panero, Gentile, Grossi. Allenatore: Roberto Fogli.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com